T.C. di nuova generazione
I benefici per il paziente
- Possibile applicazione dell'intelligenza artificiale adattiva con garanzia di risultati riproducibili.
- Acquisizione di migliaia di sottilissimi strati di scansione in pochi secondi, che nella successiva ricostruzione distinguono dettagli anatomici di pochi millimetri.
- L'esecuzione di esami di altissima qualità con un'eccellente risoluzione.
- Riduzione di raggi X alle quali vengono esposti i pazienti (riduzione della dose erogata fino al 90%).
Riduzione dell’emissione di raggi x per la salute dell’uomo e dell’ambiente.
La T.C. Incisive CT 128 slice rappresenta quanto di più innovativo si possa ritrovare nei sistemi di diagnostica per immagini TC nell’attuale panorama di attrezzature diagnostiche disponibili.
Con i nuovi controlli del gantry OnPlan al lato del paziente si può ridurre al minimo il tempo sottratto al paziente, eseguendo le operazioni di impostazione e regolazione prima dell’esame, direttamente dallo scanner.
Questo macchinario ha l’ambizione di rappresentare una soluzione tecnologica avanzata a disposizione del Medico Radiologo moderno, al fine di poter prendere decisioni ponderate e coerenti in ogni fase dell’esame.
Il significativo abbattimento di radiazioni assorbite, consente di utilizzare questo esame anche a scopo preventivo, ma soprattutto risulta determinante nella diagnostica di precisione nei più svariati ambiti (cerebrale, cardiologico, toracico, addominale, vascolare, urologico, e ortopedico) per un’ampia gamma e tipologia di pazienti.