Risonanza magnetica di nuova generazione
I benefici per il paziente
- Esame più rapido in un ambiente confortevole
- Una sensibile riduzione del rumore
- Presenza di un'illuminazione dinamica accompagnata da suoni ed immagini rilassanti
Risonanza magnetica RM 5300 1,5 T: Una piacevole ed inaspettata esperienza per il paziente.
Il Sistema di Risonanza Magnetica con fornitura limitata di Elio RM 5300 1,5T, presenta la prima tecnologia magnetica di micro raffreddamento completamente sigillata del settore.
Con l’utilizzo delle bobine breez più leggere che offrono versatilità e, adattandosi a qualsiasi anatomia, si semplifica l’efficienza della procedura degli esami facilitando il posizionamento del paziente e consentendo di ottenere scansioni estremamente accurate ad alta definizione, con una qualità dell’immagine sempre uniforme, in tempi molto più brevi, ridotti del 30%.
Infine, ma non per questo meno importante, l’esperienza “In-Bore”, che offre ai pazienti qualcosa che non si aspetterebbero mai da un esame di RM.
Siamo in grado di creare un’atmosfera che li trasporti fuori dall’ambiente di imaging, in una realtà rilassante che saranno loro stessi a scegliere.
Grazie ad un’esperienza video coinvolgente, sarà possibile distrarre e intrattenere i pazienti mentre si trovano all’interno del gantry, aumentandone la collaborazione e snellendo il flusso di lavoro, regalando loro un’esperienza che ne aumenti il comfort e quindi il benessere, favorendo anche il paziente claustrofobico.