Il Campolongo Hospital aggiunge ai propri traguardi un nuovo, importante tassello, inaugurando il nuovo reparto di radiodiagnostica con le più moderne ed evolute attrezzature dell’attuale panorama medico, per offrire ai propri pazienti una qualità di diagnosi e di cura sempre più elevata.
In questa intervista la Dottoressa Collina, Specialista e Responsabile in Radiodiagnostica al Campolongo Hospital ci illustra le nuove tecnologie per la diagnostica per immagini:
- La nuovissima Risonanza magnetica rm 5300 1,5 t: una piacevole ed inaspettata esperienza per il paziente.
- La T.C. incisive CT 128 slice di ultima generazione: riduzione dell’emissione di raggi x per la salute dell’uomo e dell’ambiente
Macchinari evoluti che acquisiscono immagini con una qualità elevatissima, per diagnosi sempre più accurate, e con un minore impatto di emissioni sia per la salute della natura che dell’uomo. II Campolongo Hospital sta adottando, infatti, misure e soluzioni ambiziose, tese a rendere l’assistenza sanitaria sempre più sostenibile e rispettosa dell’ambiente, affinché la salute umana e la salute ambientale vadano di pari passo.