Al Campolongo Hospital dopo 3 anni di stop riprende il tradizionale evento di premiazione di fine anno, che quest’anno si è tenuto il 16 dicembre presso la Sala Convegni Gr. Uff. Tullio Scartezzini della nostra struttura a Marina di Eboli. Una giornata di festa e celebrazione organizzata dalla Direzione Generale per premiare tutte le persone che lavorano da 25-30-35 e 40 anni presso la Casa di Cura e quindi ringraziare tutti coloro che hanno dedicato parte della loro vita al Campolongo Hospital.
In questa occasione è stato premiato anche il Direttore Generale Gianfranco Camisa, per i 55 anni di servizio alla guida della struttura.
Durante l’evento la direzione ha voluto dedicare un momento di riflessione e di gratitudine verso coloro che hanno lavorato instancabilmente durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.
Infine, la direzione con la presenza del Consiglio di Amministrazione e il Sindaco di Eboli Mario Conte hanno colto l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Il Campolongo Hospital è la terza struttura in Italia per numero di interventi di protesi di spalla
Terzo anno consecutivo di grandi traguardi per il Campolongo Hospital che anche quest’anno si conferma in cima alla classifica dell’Agenas*, (Agenzia Nazionale per i Servizi