Con una breve cerimonia è stato inaugurato lo sportello Caf Uil con sede all’interno del Campolongo Hospital. Una iniziativa fortemente sostenuta dai vertici aziendali, che rientra nella sana e fattiva collaborazione che da sempre esiste con il sindacato, per fare in modo da offrire ai lavoratori del centro, ma anche ai degenti e alle loro famiglie, le migliori condizioni e soluzioni possibili.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa da parte del direttivo del Campolongo Hospital: “Siamo molto contenti di contribuire e affiancare il sindacato nell’offrire questo servizio utile ai dipendenti e anche agli utenti della nostra casa di cura – sottolinea la dott.ssa Maura Camisa, vice direttore generale – Con questa iniziativa consolidiamo l’ottimo rapporto costruito negli anni con i vertici della Uil”.
Soddisfatto anche Felice Vocca, rappresentante sindacale aziendale: “L’azienda nella quale lavoriamo è precisa, diritti e doveri sono quelli sanciti dalla legge. Se c’è qualche problematica da risolvere, i vertici del Campolongo Hospital sono sempre attenti, vicini ai lavoratori, e pronti a risolvere ogni problema. Questo è solo un ulteriore servizio che offriamo ai lavoratori”.
Lo sportello fiscale sarà a disposizione non solo dei dipendenti del Campolongo Hospital, ma anche dei degenti e dei loro familiari che, per motivi di salute, spesso si trovano lontani dai loro territori, e potranno usufruire di questo servizio per ottimizzare i tempi ed evitare lungaggini e perdite di tempo.